Dicono di noi...
Mi era già capitato di visitare il Vs. sito in occasione di un viaggio ad Alberobello, ed in particolare ero stato invitato per una cena da alcuni amici di Castellana Grotte presso il Vs. Ristorante. Ed in quella occasione visitai il vostro sito.
Oggi ricordando quel viaggio in Puglia, tra le altre cose ho voluto rivisitare il vostro sito e mi ha colpito la grafica. Molto bella, complimenti.
Ovviamente molto buona la cucina ed il servizio.
Mi ripropongo di venirvi a trovare nel prossimo viaggio che farò nella bellissima terra di "Puglia" e nell'incantato Paese dei Trulli.
Con Stima
Gianni
2009-08-09 17:03:10
Complimenti sig.Domenico il suo sito è attraente, bello e funzionale, buon lavoro.
Claudio Sisto
2009-08-24 16:39:56
Complimenti sig.Domenico il suo sito è attraente, bello e funzionale, buon lavoro.
Claudio Sisto
2009-08-24 16:39:56
Carissimo Domenico e tutti ,
arrivare ad alberobello è sempre una nuova e piacevole emozione.
Questo sentimento diventa profondo ed indelebile, quando si trascorrono giorni di sogno e quando si è accolti da persone squisite come Voi del Ristorante l'Aratro, con tutti i piacevoli piatti tipici pugliesi.
Accoglienza ottima, personale eccellente, cortesia infinita
Grazie a Maria Grazia Santoro che mi ha fatto conoscere questo paradiso dell'enogastronomia
Arrivederci a presto
Alfredo De Rosa
2010-03-01 16:18:49
Buonissimo!!!
Personale gentile, buon cibo e luogo agradabile!! Grazie!!
Brenda
2009-11-25 20:01:54
Ottima cucina e ottima accoglienza!
siamo i 4 quattro ragazzi di gragnano ke hanno trascorso la scorsa pasqua in sua compagnia e godendo della sua cucina!
complimenti!!
Ceserano
2010-04-12 18:18:52
Gent.mo Chef, come le avevo promesso, ho segnalato su facebook il suo ristorante, dove la sua maestria si unisce alla migliore tradizione gastronomica ed enologica pugliese. Insomma un vero piacere sedersi a tavola per gustare sapori ed atmosfere sublimi !
Spero di essere suo ospite quanto prima, cordiali saluti.
Complimenti sig. Domenico.
Ottime le pietanze e ottimo il servizio.
Speciale il piatto Cavatellucci di semola di grano senatore Cappelli, condite con pomodorino fiaschetto di Torre Guaceto (presidio SlowFood), cipolla rossa di Acquaviva (presidio Slow Food) e dadini di capocollo di Martina Franca (presidio Slow Food), servito su letto di purea di fave...
Leo Musicco
2011-03-18 08:58:34
Vale la pena fare 900 Km per rivisitare alberobello , vivere il fascino di un paese che è poesia, musica, vivacità e ottima accoglienza. Il massimo si raggiunge quando si diventa ospite di Domenico patron del Ristorante l'Aratro, che con la Sua simpatia e professionalità ti permette di gustare l'autentica enogastronomia pugliese.
Era da un po' che non venivo ad Alberobello ed è stata una piacevole scoperta il ristorante l'Aratro, infatti aggirandomi tra i trulli mi ha colpito il posto e il titolare Domenico e nonostante non avessi molta fame ho detto a mia moglie e mia figlia "Ci fermiamo qua per il pranzo".
Bel posto e bella gente, lo consiglio a tutti e spero di ritornarci quanto prima.
Viagio sempre (fisicamente o in internet) per scrivere comunicati o articoli.
A breve vi tornerò a trovare visto che voglio fare una cosa simile a quella che ho fatto per Bangkok e che avete pochi rivali nella vostra fantastica terra!
Ciao Domenico sono "l'ammiraglio" l'amico di Silvano.
Con grande onore di lascio questo messaggio per testimoniare la grandezza, squisitezza e geninuità della tua cucina e, soprattutto la Tua (e dei tuoi collaboratori) gentilezza e raffinatezza.
Ci vedremo sicuramente al più presto anche perchè a marzo dovrò festiggiare, con il tuo "placet" la laurea della mia seconda figlia.
visita ad Alberobello e pranzo "rapido" con moglie e figlio in un posto che difficilmente dimenticheremo, sia per il paesaggio che per l'ottima cucina
COMPLIMENTI ANCORA - FAM. FERRERO - ARONA (NOVARA)
2013-08-07 14:47:07
Gent.mo patron Laera, è stato un piacere ritornare a gustare le tue pietanze accompagnate dall'ottimo negramaro. L'accoglienza, la qualità, la professionalità e la splendida location sugellano attimi di puro piacere per il palato.
A presto, Lorenzo Cicchetti
2013-09-03 07:45:35
Lascia un tuo messaggio...
